Carta d'identità elettronica

Si informa che dal 01 agosto 2018 il Comune di ROCCA SANTA MARIA inizierà a rilasciare la Carta d'Identità Elettronica (C.I.E.).

La richiesta della Carta di Identità Elettronica può essere effettuata: presentandosi personalmente allo sportello Anagrafico del Comune di ROCCA SANTA MARIA in Piazza del Municipio — Fraz. Imposte negli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 12,30).
Documentazione da presentare:
> Documento di identificazione o di riconoscimento (se ne possiede già uno);
> Una foto formato tessera recente (entro i 3 mesi dalla richiesta);
> Codice fiscale.
La carta di identità scaduta o in scadenza deve essere obbligatoriamente consegnata allo sportello. In caso di furto o smarrimento o deterioramento (tale da non permettere il riconoscimento del numero della carta) del vecchio documento occorre presentarsi allo sportello con la denuncia resa presso le competenti Autorità Italiane (Commissariato di Polizia o Stazione dei Carabinieri).
Nel caso non si abbia alcun documento identificativo occorre presentarsi allo sportello con due testimoni con documenti validi. I cittadini non comunitari devono presentare anche l'originale del permesso di soggiorno valido o la copia del permesso di soggiorno scaduto con l'originale della ricevuta attestante l'avvenuta richiesta di rinnovo presentata prima della scadenza del permesso di soggiorno o entro sessanta giorni dalla scadenza dello stesso.

Per info 
Ufficio: Anagrafe — Tel. 0861 63122 - Indirizzo: Piazza Municipale — Fraz. Imposte — 64010 Rocca Santa Maria Orario di apertura: (dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30). 

Si allega l'avviso completo

giweather joomla module
 

Powered by Actainfo