La Giunta Comunale, con delibera n. 11 del 18-01-2019, ha stanziato un contributo di € 3.000,00 con fondi propri di bilancio da impiegare quale aiuto alle famiglie residenti a titolo di parziale rimborso e fino al limite del 50% delle spese sostenute per gli abbonamenti di trasporto pubblico per la frequenza dei propri figli delle Scuole Secondarie di Primo (Medie) e Secondo Grado (Superiori), nell’anno in corso e per il periodo da Gennaio a Giugno e da Settembre a Dicembre 2019.
DESTINATARI: Studenti pendolari residenti nel Comune di Rocca Santa Maria iscritti e frequentanti nell’anno in corso le Scuole Secondarie di 1° e 2° Grado.
REQUISITI e modalità principali PER USUFRUIRE DEL CONTRIBUTO:
- Residenza dello studente e frequenza alle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado;
- Istanza corredata dal documento di viaggio dello studente (tesserino di abbonamento nominativo) e dalle ricevute di pagamento mensili o annuali (in mancanza da apposite dichiarazioni della Ditta esecutrice del trasporto) legati al tesserino.
SCADENZA E PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
le domande redatte esclusivamente tramite i moduli predisposti dall’ufficio, corredate da:
-Documento identità;
-Tesserino di Abbonamento nominativo
Ricevute di pagamento mensili o annuali legati al tesserino, dovranno pervenire al protocollo dell’Ente, pena esclusione dal beneficio, Entro le ore 12:00 del 07 DICEMBRE 2019.
Si allegano l'avviso e il modulo di domanda.
Utilità