Si informa che la Giunta Comunale, con delibera n. 05 del 28-01-2020, ha stanziato un contributo di € 3.000,00 con fondi propri di bilancio da impiegare, anche per questo anno, quale sostegno economico alle famiglie residenti a titolo di parziale rimborso e fino al limite del 50% delle spese sostenute per gli abbonamenti di trasporto pubblico per la frequenza dei propri figli delle Scuole Secondarie di Primo (Medie) e Secondo Grado (Superiori), nell’anno in corso - per il periodo da Gennaio a Giugno e da Settembre a Dicembre 2020. Con la stessa Delibera sono stati altresì fissati i principali criteri.
IL PRESENTE AVVISO VUOLE ESSERE UNICAMENTE UN MEMORANDUM PER LA CONSERVAZIONE DELLE RICEVUTE DI VIAGGIO a partire dal mese di GENNAIO. Poiché il contributo è riferito ai viaggi da Gennaio a Dicembre 2020, la scadenza delle domande è prevista per il 05 DICEMBRE 2020. A tal fine verrà emesso entro tale data, apposito ulteriore bando corredato dalla relativa modulistica per le domande.
SI INVITANO VIVAMENTE I GENITORI a conservare le ricevute degli abbonamenti a partire dal mese di GENNAIO 2020 in quanto elemento essenziale per il rimborso e dimostrante l’effettiva spesa sostenuta.
In allegato l'avviso completo.
Utilità