Avviso di indagine esplorativa di mercato ed acquisizione offerte per affidamento del servizio della colonia estiva anziani 2019

L’amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio di gestione della colonia estiva marina anno 2019 per anziani che si svolgerà nel periodo dal 17 giugno 2019 al 28 giugno 2019 con una frequenza di cinque giorni per settimana (dal lunedì al venerdì) per n. 02 settimane (10 giorni), e per un numero di frequentanti non superiore a 20, in uno stabilimento del territorio comunale di Giulianova (TE).

Si invitano gli operatori economici interessati a comunicare il proprio interesse e rimettere la propria migliore offerta economica, in conformità delle prescrizioni contenute nel presente avviso. Si procederà anche in presenza di un'unica offerta ritenuta congrua.

La manifestazione di interesse contenente l’offerta dovrà pervenire all’Amministrazione procedente, inderogabilmente entro e non oltre le ore 13.00 del 12-06-2019, mediante:
- consegna diretta al protocollo;
- Invio PEC all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “OFFERTA COLONIA ANZIANI 2019).
- RACCOMANDATA A.R. (sul plico dovrà essere apposta la dicitura “CONTIENE OFFERTA COLONIA ANZIANI 2019).

In allegato il documento con tutte le informazioni e il modello per presentazione offerta.

giweather joomla module
 

Powered by Actainfo