Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Servizio di prenotazione vaccinazione contro il Covid-19 Riservato alle persone tra i 75 e 79 anni

Pubblicato il 26/03/2021
Pubblicato in: Notizie
Servizio di prenotazione vaccinazione contro il Covid-19 Riservato alle persone tra i 75 e 79 anni

Si informa che la Regione Abruzzo ha comunicato che dal 26 marzo 2021 è possibile acquisire le manifestazioni di interesse alla vaccinazione contro il Covid 19 per l’organizzazione della campagna vaccinale.

La prenotazione potrà essere effettuata piattaforma telematica regionale al seguente link:
https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/portaleservizisanitari/interesse-vaccini-covid-reg/under80

compilando on-line il form come da esempio:

La manifestazione d'interesse alla vaccinazione anticovid-19 ha lo scopo di effettuare una ricognizione della domanda al fine di garantire un'adeguata offerta in termini di risorse tecnologiche ed organizzative.
L'adesione personale verifica l'appartenenza del richiedente al Sistema Sanitario della Regione Abruzzo.
Tale verifica e' automaticamente gestita con l'immissione del codice fiscale insieme all'identificativo della Tessera Sanitaria. In questo caso la piattaforma riporta automaticamente tutti i dati dell'assistito senza necessità di immissione controllando contemporaneamente la posizione assistenziale.
Nel caso la tessera sanitaria risulti scaduta o smarrita, il sistema accetta l'immissione del solo codice fiscale, ma richiede il completamento manuale dei dati anagrafici, come riportata nell'iscrizione al Servizio Sanitario.
I soggetti aderenti alla vaccinazione riceveranno successivamente dalla ASL tutte le informazioni dovute sulle caratteristiche del vaccino ai fini della sottoscrizione del Consenso Informato, necessaria prima della somministrazione dello stesso.

IN CASO DI DIFFICOLTA’ all’inserimento dati sulla piattaforma, ci si può rivolgere TELEFONICAMENTE agli uffici comunali contattando il numero 086163122 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00, avendo a portata di mano i dati del form (NOME, COGNOME, DATA NASCITA, C.F., RECAPITO TELEFONICO, INDIRIZZO MAIL).
Un incaricato del Comune presterà la necessaria assistenza per la registrazione.
L’adesione è libera e volontaria, non è vincolante e i soggetti saranno successivamente contattati dalla Asl di appartenenza per ricevere tutte le informazioni ai fini della sottoscrizione del consenso informato.

Maggiori informazioni sulla pagina https://sanita.regione.abruzzo.it

 Allegati
avviso prenotazione vaccinazione covid-under 80.pdf

Notizie Collegate
20/03/2024 SISMA 2016 E SUCCESSIVI - Rimessione nei termini per la presentazione delle domande di contributo complete e per l’integrazione e il completamento di quelle semplificate. Nuovi termini per l’assis
16/03/2024 AVVISO PUBBLICO AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL P.I.A.O. 2024/2026 (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE) SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” - SOTTOSEZIONE “RISCH
15/03/2024 PROROGA TERMINI AVVISO EROGAZIONE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO (A.S. 2023/2024) – PROGRAMMA “IO STUDIO”
20/10/2023 AVVISO PUBBLICO INTERVENTI SULL'AUTISMO
18/05/2023 FESTIVAL CULTURALE DEI BORGHI RURALI DELLA LAGA
24/03/2023 Selezione pubblica per titoli ed esami bandita da MO.TE. - Montagne Teramane e Ambiente spa - Convocazione per prova orale

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
ANPR
Ordinanze
Bilanci
SUAP
Delibere
Bandi e gare
Calcolo IUC
Determine
Pubblicazioni di matrimonio
Geoportale Urbanistico