Le attività commerciali ubicate sul territorio comunale sono invitate ad aderire all’iniziativa per l’inserimento in apposito elenco al fine di fornire generi alimentari o beni di prima necessità a beneficiari di “buonispesa”.
Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:
- accettare il buono spesa presentato dai beneficiari e fornire esclusivamente le tipologie di prodotto appresso indicati;
- consegnare i buoni utilizzati unitamente alla documentazione fiscale giustificativa dei prodotti acquistati, al Comune che provvederà alla liquidazione entro 30 giorni dal ricevimento.
Unicamente per il servizio di macelleria, non trovandosi presente sul territorio alcuna attività, solo per tale tipologia di prodotto (carne da banco allo stato fresco) l'avviso è rivolto anche alle attività presenti nel limitrofo Comune di Torricella Sicura.
In considerazione dello stato emergenziale, al fine di consentire di beneficiare dei buoni nel più breve tempo possibile le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 09:00 del giorno 12-12-2020. Entro il giorno 15-12-2020 sarà pubblicato l’elenco degli esercenti aderenti. Dalla pubblicazione potranno essere accettati i buoni spesa da parte dei beneficiari.
In allegato tutta la documentazione
Utilità