Il Comune di Rocca Santa Maria mette a disposizione dei fondi per le imprese commerciali e artigianali del territorio comunale quale erogazione di contributo a fondo perduto per spese di gestione, vista anche la particolare situazione di crisi socio-economica determinatasi a causa della pandemia da Covid-19.
Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con sede o unità operativa nel Comune di Rocca Santa Maria, identificate come di seguito dalla compresenza dei seguenti tre requisiti (requisiti in possesso al momento della domanda):
D.P.C.M. 24 settembre 2020);
e che:
Le domande di partecipazione devono essere presentate, in forma di autocertificazione a norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, ed è soggetta alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt. 75 e 76 dello stesso in caso di dichiarazioni mendaci; utilizzando unicamente il fac –simile predisposto ed allegato A) al presente bando entro e non oltre le ore 12:00 del 17-11-2021 esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: roccasm@pec.it
In allegato tutta la documentazione
Utilità