Il Comune di Rocca Santa Maria intende selezionare personale esterno cui affidare l’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative al Censimento Permanente della Popolazione e Rilevazione da Lista.
Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori, che si svolgeranno nei prossimi mesi, il Comune di Rocca Santa Maria deve procedere alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione, che si terrà annualmente nel corso del quarto trimestre di ciascun anno, nonché per le indagini campionarie dell’Istat previste dal programma statistico nazionale si rende necessario il reclutamento di n. 2 (due) rilevatori da impiegare per le operazioni di rilevazione areale e rilevazione da lista con le procedure di cui al presente avviso di selezione.
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2024, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso – Allegato A), firmate dagli interessati, con allegata copia non autenticata di un documento di riconoscimento valido, dovranno essere inviate:
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: roccasm@roccasm.it;
- tramite posta elettronica all’indirizzo: roccasm@pec.it.
- a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Rocca Santa Maria, entro e non oltre le ore 14:00 del
giorno 21 Maggio 2024. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni.
Utilità