EMERGENZA SISMA 2016/17 - Struttura abitativa di emergenza (S.A.E.) da occupare in loc. CONA FAIETE. Indicazioni per la richiesta di assegnazione.

sisma

Si informa che, a seguito di assegnazione delle Strutture Abitative di Emergenza (S.A.E.) realizzate sul territorio di questo Comune, è rimasta "NON OCCUPATA" e pertanto libera per eventuale ulteriore assegnazione, la SAE n. 01 realizzata in fraz. Cona Faiete di mq 60 (composta da 2 camere da letto, bagno, soggiorno-cucina).


Per tale motivo è intenzione di procedere all'assegnazione di detto alloggio a nuclei familiari le cui abitazioni sono rimaste danneggiate dagli eventi sismici ed in possesso dei prescritti requisiti, anche se non avevano precedentemente avanzato richiesta in riscontro alla nostra nota prot. 3452 del 25-11-2016.
Nel ricordare che ai sensi dell'articolo 1 comma 2 deii'OCDPC 394 del 19/9/2016 le SAE (Strutture Abitative di Emergenza) sono destinati alla popolazione che abbia un'abitazione danneggiata in cui aveva dimora abituale e continuativa in proprietà, in affitto o abitata ad altro titolo e che risulti: inagibile con esito "E" a seguito della rilevazione effettuata con scheda AEDES; inagibile con esito "F" di non rapida soluzione, a seguito della rilevazione effettuata con scheda AEDES; in Zona Rossa, gli interessati all'assegnazione ed in possesso dei requisiti, possono compilare, sottoscrivere e consegnare direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Rocca S. Maria entro il giorno 09-02-2018 l'allegato "Modello
di richiesta".

Ad ogni buon fine si informa che ai fini dell'assegnazione sarà predisposta apposita graduatoria sulla base dei criteri stabiliti con delibera di G.C. n. 65 del 29-11-2017.

 

Si allega l'avviso completo con relativo modulo.

Allegati:
Scarica questo file (Rocca_S_Maria_20180205_064930.pdf)Avviso
giweather joomla module
 

Powered by Actainfo