Servizio Civile. Bando straordinario per la selezione di volontari da impiegare nelle aree terremotate

Servizio Civile. Bando straordinario per la selezione di volontari da impiegare nelle aree terremotate

volontari

24-04-2017 Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando per la selezione di 163 volontari di Servizio Civile Nazionale da impiegare nelle aree terremotate della Regione Abruzzo.

 

Il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell'Aquila ha ottenuto il riconoscimento del progetto “ReAzione” per un totale di 82 volontari da impiegare in venti sedi nelle province dell'Aquila e Teramo.

La domanda, redatta secondo il modello riportato nell'Allegato 2, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale e corredata dalla scheda di cui all'Allegato 3 contenente i dati relativi ai titoli posseduti, deve essere recapitata a mezzo raccomandata A/R o presentata a mano entro le ore 14:00 del 15 maggio 2017 (non fa fede il timbro postale).

Per tutte le informazioni e per supporto alla compilazione della domanda è attivo da mercoledì 26 aprile, presso la sede del CSVAQ in Via Saragat, lo sportello informativo aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.
Per informazioni:
telefono: 0862.318637
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.csvaq.it

Si allegano Bando, Avviso Specifico del Comune, Riepilogo, Modulo Domanda e Modulo Dichiarazioni

giweather joomla module
 

Powered by Actainfo