Terremoto centro Italia 2016

Moduli richiesta rimborso studenti DGR 635 del 06.10.16

Autobus27/10/2016 Moduli  per agevolazioni tariffarie per gli studenti  delle scuole secondarie di primo e di secondo grado (no universitari). Saranno accolte richieste di rimborso avanzate dagli aventi diritto e relative ad abbonamenti annuali scolastici 2016/17, mensili nominativi riferiti a settembre 2016 e ottobre 2016, settimanali nominativi relativi alle settimane dal 05.09.16 al 24.10.16.

Il rilascio dei titoli gratuiti dovrà essere effettuato esclusivamente dalle agenzie Sistema di  l'Aquila(Collemaggio), Sistema di piazza Garibaldi e cartoleria Le Due Esse di Montorio al Vomano. L'utente dovrà dimostrare, mediante un valido documento di identità la residenza nel comune interessato e potrà così ricevere l'abbonamento nominativo gratuito.                 

Gli studenti residenti nei comuni interessati potranno chiedere a TUA il rimborso dei titoli precedentemente acquistati compilando la domanda in allegato e restituendo l'originale del titolo da rimborsare. L'invio potrà
avvenire, entro il 30.11.2016 p.v.,tramite raccomandata A/R ovvero mediante consegna brevi manu presso le sedi TUA di l'AQUILA e di  TERAMO. La Direzione TUA provvederà a verificare la congruità delle richieste e a rimborsare gli utenti. 

In allegato la normativa e la domanda di rimborso

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Progetto conformità siti web P.A. di logoActainfo