Nuovo sito web del Comune di Rocca Santa Maria

www23 Febbraio 2013  L’amministrazione comunale di Rocca Santa Maria vara il progetto per la realizzazione del nuovo portale

istituzionale realizzato nel rispetto della Direttiva del Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione n. 8 del 26 novembre 2009.

Dopo una prima fase dedicata alla progettazione, all'implementazione di tutte le funzioni, alla creazione e alla ricerca dei materiali, il portale metterà a disposizione di cittadini, imprese e professionisti tutti gli strumenti telematici utili a dialogare in tempo reale con le istituzioni, con il mondo della cultura e dell’economia. Particolare attenzione sarà riservata alla semplificazione e all’immediatezza dei rapporti tra il comune e il tessuto sociale e imprenditoriale. I contenuti del sito web saranno aperti al contributo dei cittadini in termini di idee e proposte utili allo sviluppo della comunità. Un ulteriore obiettivo sarà quello di valorizzare, con il contributo di tutti, i ricordi e gli eventi legati alla conoscenza della tradizione roccolana.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Progetto conformità siti web P.A. di logoActainfo