PIANO DI ATTUAZIONE ITALIANO DELLA GARANZIA PER I GIOVANI

garanzia07-02-2015 Si informano le aziende interessate alla presentazione di istanze per manifestazione d'interesse ai tirocini extracurriculari - garanzia giovani che al fine di agevolare la compilazione e trasmissione delle istanze, questa Amministrazione ha attivato un servizio di consulenza e collaborazione tramite proprio personale e mezzi per i giorni di: Lunedì 9, Mercoledi 11 e Lunedì 16 Febbraio dalle ore 15:00 alle 18:00 (presso la sede Municipale).

 

Gli interessati potranno presentarsi presso questi uffici, nei giorni ed orari sopra indicati.
Per la compilazione sarà necessario il documento di riconoscimento del legale rappresentante, codice fiscale/partita IVA e timbro dell'azienda. Il servizio è gratuito.
Il dipendente incaricato - Sig. Sacchetti Fabrizio – provvederà, in base alle informazioni fornite dalla ditta, alla preparazione delle domande anche su supporto informatico (come richiesto dalla domanda).

La documentazione è reperibile dai seguenti allegati oppure dal link:
http://garanziagiovani.regione.abruzzo.it/bandi-e-avvisi/50-piano-di-attuazione- regionaledel-programma-ministeriale-garanzia-giovani-tirocinio-extracurriculare.html

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Progetto conformità siti web P.A. di logoActainfo